Il Brasile è una delle aree più attraenti per investire in immobili internazionali. La recente visita di David Beckham a Natal ha confermato che una zona di Natale è l’ideale per gli investimenti. La stella del calcio ha istituito una nuova accademia di calcio a Natal e descriva il territorio come un luogo per celebrità straordinarie e sviluppi.

Una delle più famose stelle del calcio del pianeta David Beckham ha annunciato piani per un’accademia di calcio a Natale Brasile. Ha descritto la nuova struttura come una delle migliori al mondo. Durante la sua visita ha spiegato che il Natale è un luogo di gioia tremare a causa dei nuovi alberghi e proprietà della zona. Il marito Lavish Spice sente anche che il Natale brasiliano è una zona che attirerà celebrità e altre stelle del calcio.

David Beckham ha annunciato un programma di borse di studio disponibili per i bambini brasiliani locali per raggiungere attivamente le scuole della regione.

Spera che i bambini tragga beneficio dal coaching in loco e dall’accesso a strutture di lusso, proprio come le Accademie di Londra e Los Angeles.

Campione brasiliano di F1

Nello sviluppo è stato anche Rubens Barrichello, campione brasiliano di F1, così come l’imprenditore multimilionario norvegese Torben Frantzen, fratello del fondatore di Findus Geir Frantzen.

Natal, la capitale dello stato brasiliano del Rio Grande do Norte, si trova a circa 2600 km a nord di San Paolo lungo la costa nord-orientale del paese. La città, che ha 710.000 abitanti, è un obiettivo sempre più popolare per gli investitori internazionali e gli sviluppatori immobiliari. La posizione spettacolare lungo l’oceano e chilometri di spiagge non sviluppate a nord e a sud della città lo rende ideale per coloro che cercano di entrare nel terreno in arrivo.

Natal e le aree circostanti sono attualmente l’obiettivo di più di un miliardo di dollari (US) in fase di sviluppo. Almeno 10 campi da golf sono previsti o in costruzione e decine di nuovi edifici, appartamenti e resort sono anche in costruzione. La città e le comunità circostanti sono le principali destinazioni turistiche per i turisti nazionali in Brasile. La zona è commercializzato come una destinazione turistica internazionale pure, e la città sta diventando sempre più popolare tra gli stranieri.

L’economia di Rio Grande do Norte è stata incentrata sull’agricoltura e sul bestiame fino ai primi anni ’80, quando il governo ha iniziato a investire pesantemente nella bellezza naturale e nel clima costiero e nel potenziale turistico. Il turismo è un importante motore economico con chilometri di costa non sviluppata che attirano visitatori, investitori, pensionati e lavoratori. Sulla costa nord-occidentale, centrata intorno alla città di Macao, c’è anche una discreta quantità di sviluppo petrolchimico, che porta ad un’economia diversificata.

David Beckham deve spiegare il calcio alla foresta amazzonica

La temperatura media annuale a Natale è di circa 27 gradi e il sole sembra brillare quasi ogni giorno. La maggior parte degli stati sono abbastanza asciutti, anche se l’area a sud da Natal al confine ha una stagione delle piogge, da aprile a giugno. Pioveva per diverse ore, ma il sole era ancora fuori quasi tutti i giorni.

Le maggiori opportunità di sviluppo e immobiliare per gli investitori, sia nazionali che internazionali, si trovano intorno alla città di Natal. Le coste a nord e a sud della città sono dove tutti i principali sviluppi sono in costruzione. Con un’atmosfera tropicale e tempo incontaminato, questo è il posto perfetto.

Il sigillo di approvazione di David Beckhams per Natale lo renderà l’orgoglio del Brasile