Come il più antico club di calcio professionistico di tutta Londra, il Fulham è molto modesto su questo premio. Data la tawdry nobilitante di altri quattro club londinesi che sembrano sentire il bisogno di esclamare ad ogni turno, sia la squadra che i tifosi sono più forti, un po ‘silenziosi. Questo non significa che i Cottagers non fossero un ardente sostenitore del loro ragazzo. No, è solo che preferiscono concentrarsi sul fare questo sport piuttosto che costruirsi come ogni altra squadra londinese.

Fulham Football Club

Un peacekeeper nell’arena della feroce competizione cross-city, vale la pena ricordare che il Fulham ha solo un rivale londinese al Chelsea (ma chi non lo fa?). E a differenza di Tottenham, Arsenal e West Ham che minimizzano i club “rich kid”, la denuncia del Fulham è l’unica che ha il merito: lo Stamford Bridge Stadium del Chelsea si trova proprio nel quartiere di Hammersmith e Fulham. Parlare di imponenti!

Pronto saldamente in mezzo alla classifica finora, Fulham è probabile che abbia una solida mostra nella stagione 2011. Con il supporto assoluto dell’allenatore Mark Hughes e dell’ex CEO di Harrods Mohammed Al-Fayed, la squadra del Fulham – guidata dal centrocampista Danny Murphy – sarà interessante per vedere come. I Cottagers sono stati giusti come sono entrati nella metà finale della stagione.

Fulham FC Notizie, Trasferimento FFC

Preferisci sostenere il club più fastidioso di Londra? Perché non partecipare alla partita casalinga del Fulham quando si visitano gli hotel a Kensington? Situato su un campo un tempo utilizzato per la caccia da Anne Boelyn e dai suoi associati, il Craven Cottage Stadium è facilmente accessibile agli ospiti dell’hotel Kensington tramite Putney Bridge Station. Facilmente lo stadio più affascinante in una parte altrettanto affascinante di Londra, una visita a Craven Cottage è valsa la pena quando nella capitale.