Con la bozza della NFL ormai conclusa e la grande maggioranza di importanti agenti liberi che si sono iscritti con varie squadre, questo è il momento di iniziare a guardare avanti alla prossima stagione calcistica. Non c’è momento migliore per iniziare ad aggiornare le classifiche di quarterback nella tua lista di progetti di calcio fantasy.

passaggio

È ufficiale che la NFL è ora una lega di passaggio, con una stagione di passaggio da record l’anno scorso che ha visto sei quarterback lanciare un minimo di 4.500 yard e tre in realtà lanciare per 5.000 yard. Sebbene i reati di passaggio possano essere migliori che mai, tuttavia, è probabile che un certo numero di segnalatori di segnali vedranno un tuffo nelle loro fortune fantasy durante questa prossima stagione, uno dei quali sarà sicuramente Drew Brees dei New Orleans Saints.

Drew Brees è appena uscito da una delle migliori stagioni per un quarterback che è mai stato visto in tutta la storia della NFL, con 46 tiri di touchdown da campionato e 6.476 yard da record. Il rovescio della medaglia a questo è che dopo una stagione straordinaria come quella, non c’è davvero nessun posto per Brees se non in discesa.

Brees troverà enormemente difficile, se non impossibile, duplicare questo tipo di numeri durante la prossima stagione, in particolare dal momento che prima del 2011 non aveva mai superato 34 passaggi di touchdown durante una stagione. Il fatto che per la prima volta sarà il quarterback di Sean Payton, head coach, fa un argomento molto convincente sul fatto che il valore della fantasia di Brees affonderà inevitabilmente.

All’altra estremità dello spettro abbiamo alcune stelle nascenti che sicuramente avranno un impatto nelle prossime stagioni.

Pietra angolare della dinastia

Il termine “pietra angolare della dinastia” si applica ai giocatori che i proprietari di campionati di calcio fantasy sono in grado di disegnare e che credono continueranno a essere i pilastri della loro squadra almeno per le prossime stagioni.

In termini di potenziali progetti della NFL che potrebbero essere potenzialmente i cardini della dinastia, alcuni esperti ritengono che ci siano solo una manciata di nomi che i proprietari di football fantasy dovrebbero guardare in questa stagione.
Andrew Luck di Stanford Cardinal è una di queste prospettive, vista da molti come la cosa migliore che sia emersa dal college da molto tempo.

La fortuna è in grado di fare tutti i tiri, ha una mobilità superiore alla media (facendo 453 cantieri di corsa nel 2010) e ha anche eccellenti doti di leadership oltre a non piegarsi sotto stress in situazioni di pressione tardiva. Ha una precisione di lancio precisa (con una percentuale di completamenti del 71,3 l’anno scorso) ed è anche la dimensione che gli scout NFL tendono a preferire ((6-4, 235). Posizionato nel giusto tipo di sistema offensivo con un fantastico gruppo di ricevitori e gestita con un po ‘di coaching di qualità, la fortuna potrebbe finire per essere un perenne da 4.000 yard, 30-TD per più dei prossimi dieci anni.

La fortuna potrebbe facilmente finire tra i primi dieci quarterback delle bozze alla fine di agosto, in particolare nei campionati dei custodi in cui le persone saranno in grado di trattenerlo per una serie di ragioni. Alcuni esperti stanno suggerendo a Luck di diventare una superstar del calcio.