Questo articolo discute su come funzionano le girarrosto Fantasy Football League e la strategia alla base della partecipazione a una. Per aiutare il lettore a familiarizzare con il Fantasy Football standard, vengono tracciati confronti e contrasti tra Rotisserie League e campionati di calcio fantasy testa a testa.

La maggior parte delle persone che hanno giocato a football fantasy hanno familiarità con l’idea di un campionato testa a testa: la tua squadra di giocatori si scontra con un’altra squadra del campionato quella settimana; la tua squadra ottiene una vittoria, una perdita o un pareggio, e poi passi alla settimana successiva. Il miglior record alla fine della stagione regolare in ogni divisione fa playoff, e così via. Ma potresti non essere consapevole del fatto che esiste un’altra opzione interessante là fuori: le leghe del girarrosto.

Ecco come funzionano i campionati girarrosto. Ogni settimana i tuoi giocatori accumulano statistiche in una varietà di diverse categorie statistiche e tali statistiche vengono aggiunte ai totali della tua categoria andando avanti nel corso dell’anno. Capocannoniere più alto in un campionato a 12 squadre alla fine dell’anno in ogni categoria, come Rushing Yards, ottiene 12 punti e il secondo capocannoniere più alto ottiene 11 punti e così via. Quindi, in Receiving Yards, il miglior marcatore ottiene 12 punti, proprio come con Rushing Yards. Le categorie (Rushing Yards, Receiving Yards, Passing Touchdowns e molti altri) sono determinate dal Commissario della Lega all’inizio dell’anno, e il vincitore del campionato è il proprietario della squadra che ha accumulato il maggior numero di punti finali alla fine di l’anno.

Campionati di girarrosto contro leghe testa a testa

Questo sistema di punteggio sembra strano? I campionati di girarrosto sono sicuramente un modo diverso di pensare al calcio fantasy, ma alcune analisi delle differenze potrebbero darti un vero interesse per questa alternativa. Ci sono molti punti da considerare.

1. I proprietari di scantinati hanno ancora la possibilità di vincere. In una competizione testa a testa, se sei mai stato la squadra la cui squadra perde le sue prime 3 o 4 partite della stagione, sai che può essere difficile rimanere motivati ​​durante tutto l’anno. Questa situazione è molto meno un problema in un campionato di girarrosto.

2. I giocatori vengono scambiati più spesso. In una lega testa a testa, alcuni giocatori NON VERRANNO COMMERCIALIZZATI durante tutto l’anno. Il proprietario conta semplicemente su quel giocatore troppo per ottenere punti e vuole cavalcare quel giocatore tutto l’anno. Buona fortuna cercando di allontanare Tom Brady, Adrian Peterson, Randy Moss o Jason Witten dai rispettivi proprietari in un campionato testa a testa. Tuttavia, in una lega girarrosto, i proprietari a volte saranno abbastanza avanti in una categoria (diciamo Rushing Yards), ma abbastanza in basso in un’altra categoria (diciamo Catture) da voler scambiare i loro migliori giocatori con buoni giocatori in altre categorie.

3. Le divisioni difficili non uccidono le squadre medie. Se sei la squadra media in una divisione di campionato testa a testa con 2 squadre stud, non è probabile che tu faccia i playoff. Devi giocare due volte con gli stud studs e probabilmente sarai troppo in basso nel reparto vincite per catturare uno slot di jolly. Tuttavia, in un campionato di girarrosto, questo non è semplicemente un problema: stai giocando per girarrosto in varie categorie durante l’anno, non vittorie testa a testa e non ci sono divisioni.

4. I colpi di fortuna di fine stagione sono meno un problema. Se sai che Peyton Manning giocherà solo 2 quarti nel finale di stagione perché i Colts hanno il loro posto di playoff chiuso, potresti doverti preoccupare nel tuo testa a testa playoff. Questo non è tanto un problema nei campionati di girarrosto, dove di nuovo cerchi girarrosto dalle tue categorie. Potresti avere la maggior parte delle categorie di Peyton già bloccate quando il finale di stagione ruota intorno.

5. Tutti suonano tutto l’anno. Invece di campionati testa a testa in cui la stagione post-stagione inizia nella settimana 15 o settimana 16, la maggior parte dei campionati girarrosto offre a tutti i proprietari l’opportunità di giocare tutte le settimane della stagione e può diventare teso cercando di costruire quelle finali categorie di punti alla fine delle settimane.

Strategia

Le leghe del girarrosto sono molto diverse su base settimanale. Non stai giocando contro un certo avversario e non avrai tante ragioni per parlare di spazzatura. Ma ciò non significa che non ci sia un bel po ‘di strategia da osservare. Ecco alcuni punti strategici chiave.