In una partita di Premier League il 21 febbraio, l’Arsenal ha registrato il terzo pareggio senza reti consecutivo questo fine settimana e questo punteggio si rivelerà un bonus per le prossime partite.

Partite di Premier League

La partita è rimasta in linea con il punteggio di 0-0 in quanto entrambe le squadre hanno fatto del loro meglio per ottenere il vantaggio, ma non sono riuscite. Nel frattempo, l’allenatore dell’Arsenal sa che la vittoria della loro squadra contro il Sunderland li porterà più vicini alla qualificazione per il campionato. Tuttavia, la partita funziona a suo favore solo se l’Arsenal vince. Ma nonostante una brillante prestazione nel primo tempo di Andrew Arshavin, i giocatori dell’Arsenal non sono riusciti a rompere la difesa ostinata del Sunderland. Nelle prime fasi, Robin Van Persie tagliò il calore e Kolo Toure aveva cancellato la linea di testa nei tempi di infortunio durante il primo tempo. Ma il giocatore Arshavin è svanito, il che ha dato all’Arsenal una buona possibilità di portare i suoi avversari in vantaggio.

A seguito di questa partita, l’Arsenal rimane imbattuto da 13 partite, ma tirando fuori un risultato di calcio per ulteriori partite potrebbe perdere la loro posizione in classifica. Nell’ultima partita, l’Arsenal non ha ottenuto una vittoria contro il Tottenham nell’ultima partita di campionato, dato che un pareggio per 0-0 ha richiesto una serie di 11 partite senza perdere. Nelle ultime 11 partite, l’Arsenal ha vinto in 5 partite e 6 partite hanno pareggiato che li ha visti ottenere 21 punti su 33. Questa ottima prestazione ha messo la squadra al quarto posto in classifica.

Risultati EPL della settimana 9

Nel frattempo, la squadra avversaria del Sunderland ha battuto lo Stoke City con un buon vantaggio di 2-0 nell’ultima partita che ha permesso loro di vincere tre partite di fila senza perdere. Il Sunderland vinse due partite; due sono stati esegnati e uno mancava che li ha portati a ottenere 8 punti su quindici. L’ultima volta che l’Arsenal ha battuto il Sunderland 3-2 è stato l’anno scorso, ma in questa stagione, quando si sono affrontati, la situazione rimane in pareggio con l’1-1 da entrambe le parti.

L’Arsenal ha bisogno di soli quattro punti per arrivare quarto in classifica contro il Chelsea. Quindi, stanno facendo del loro meglio per vincere questa partita in quanto migliorerà la loro posizione in classifica e porterà anche momenti di gioia sotto forma di punteggi di calcio dal vivo. L’Arsenal ha mancato la partecipazione di Tomas Rosicky (hamstring), Emmanuel Adebayor (hamstring) e Cesc Fabregas (ginocchio) le cui assenze si sono rivelate non così buone per la migliore prestazione della squadra. È triste notare che il ritmo veloce e l’approccio fluido del Sunderland per giocare non corrispondono alle prestazioni passate in questo match, Andy Reid piange il passato e Whitehead viene negato più volte da Almunia. Nel frattempo l’Arsenal sembrava ingiustamente male davanti alla porta in quanto non era in grado di segnare nemmeno un gol. In ogni caso, è stata una grande partita in quanto non porterà delusione ai tifosi di entrambe le squadre.

Non perderti queste ottime recensioni delle partite, basta accedere a ScoresPro.com l’azione di calcio dal vivo del tuo eroe.