Si stanno sviluppando sia le regole del calcio che gli sport calcistici. Il gioco del calcio è nato in Cina e l’antico calcio cinese è Cuju. Il moderno gioco di calcio è nato nel Regno Unito ma non in Cina. Come è apparso Cuju che era l’antica partita di calcio in Cina.

Storia del football americano

La procedura di gioco è stata elaborata, ma alcune disposizioni allora erano lontane dalle regole di oggi. Ad esempio, c’era una regola quindi per formulare che era considerata vincere una palla quando la palla entrava dai pali o attraversava lo spazio sopra, non importa quanto fosse alta fintanto che non l’hai lanciata, colpita o trasportata con la tua mano . La posizione del giocatore e la formazione della squadra li differiscono oggi quando ogni squadra ha un portiere, un difensore, un’avanguardia e otto avanguardie. Fu subito dopo aver formulato le regole quando ci furono alcuni cambiamenti nella formazione tra cui un portiere, due difensori, tre avanguardie e cinque attaccanti. Undici membri hanno lavorato insieme per competere totalmente con un’altra squadra. Tuttavia, molti dati indicano che la partita di calcio appare prima nell’antica Cina che in Europa e gode di una storia più lunga. Il nome dell’antico calcio cinese è Cuju o Taju e il significato di Cu e Ta è un calcio, come per il Ju, è una specie di nome di palla.

La parola Cuju è stata registrata per la prima volta nella Biografia Records Su, inoltre, è anche registrata in Bie Lu nella dinastia Han di Liu Xiang e nella biografia di Han Mei Cheng nella dinastia Tang di Yan Shiceng. L’attività di Cuju era molto popolare così come un’attività elegante nel palazzo di Tang e Song Dynasties. L’ex presidente della FIFA di nome Dr. Havelange era in Cina nel luglio del 1958 quando annunciò che il calcio veniva dalla Cina. Naturalmente, a causa dei limiti della società feudale, Cuju nell’antica Cina non si è sviluppato nel calcio moderno, avendo alla fine una concorrenza leale come principio. Il più grande sviluppo del calcio moderno è nel capitalismo britannico.

Tour in auto negli Stati Uniti

Fu nel 307 a.C. noto come il periodo degli Stati combattenti in Cina quando un re di nome Wuling Zhao riformò per esercitarsi con i vestiti Hu e sparare in modo che la gente a Zhao imparasse l’equitazione e il tiro con l’arco. Era molto stimolante per passeggiare fuori città a cavallo con i suoi continui. Un giorno, è venuto nella foresta per trovare alcuni conigli lì, così ha ordinato ai suoi retinues di raggrupparsi in quattro gruppi per catturare conigli vivi per lui insieme, tuttavia, non hanno ottenuto nulla per scuotere la testa da quando i conigli spaventati correvano qua e là alla fine fuggire dalle lacune dei cavalli. Improvvisamente una persona lì si fece avanti per suggerire al re che una palla poteva essere usata al posto dei conigli per giocare anche nel palazzo poiché era molto interessante.

Il re era così felice che chiese a quella persona di occuparsi della preparazione di questo gioco interessante per lui. Quindi quella partita di calcio nacque in Cina allora. Allora era un’attività a cavallo chiamata Cuju. Cu o Ta in cinese ha il significato di calciare, per quanto riguarda il Ju in cinese, allora si gioca a calcio. Ma Cuju si è quindi sviluppato notevolmente per tre aspetti principalmente che includevano una palla gonfiata, un goal stabilito e una varietà di stili di gioco.